Home / Cultura / Musica e spettatolo / Barcellona Pozzo di Gotto: Casting per bambini
Barcellona Pozzo di Gotto: Casting per bambini

Barcellona Pozzo di Gotto: Casting per bambini

Si svolgerà venerd’ 29 giugno 2018, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, al negozio Overkids di via San Francesco Di Paola a Barcellona Pozzo di Gotto un Casting dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Il tutto inserito nel progetto Little Babies Italia e Talent Kids per promuovere la bellezza e il talento dei bambini che avranno la possibilità durante la stagione di sfilare, ma anche di esibirsi nelle categorie: canto, musica e youtuber.

Durante il pomeriggio i bambini si divertiranno a sfilare, ma anche a farsi fotografare.

E’ una settimana intensa per l’ARF Spettacoli, che sta organizzanndo il casting, visto il rapporto di collaborazione intrapreso con varie realtà nazionali come la Metaevent di Bologna che sta selezionando bambini da proporre nel mondo della pubblicità, della moda e dello spettacolo.

Intanto il casting servirà anche come punto d’iscrizione alla prima tappa del concorso nazionale Talent Kids che si svolgerà sabato 30 giugno dalle ore 21:00 al Ristorante/Pizzeria “Il Torchio” di Milazzo.

Concorso che avrà il suo epilogo al Villaggio Thaiti – Lido delle Nazioni nella costiera romagnola dal 9 al 12 settembre. Talent Kids 2018 è il primo concorso italiano che offre ai giovanissimi l’opportunità di mostrare i loro talenti. L’iscrizione è gratuita. (www.talentkids.it).

Dunque in attesa di una numerosa affluenza al casting si invitano tutti i bambini ai partecipare ai concorsi sopra indicati.

Per informazioni basta chiamre la segreteria al n° 339 8254709.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su