Home / Sport / Calcio / Barcellona Pozzo di Gotto: Cerimonia di premiazione alla F.I.G.C.
Barcellona Pozzo di Gotto: Cerimonia di premiazione alla F.I.G.C.

Barcellona Pozzo di Gotto: Cerimonia di premiazione alla F.I.G.C.

Con il classico appuntamento di fine stagione la delegazione della F.I.G.C. di Barcellona Pozzo di Gotto premierà le Società che hanno vinto il campionato provinciale di categoria e la relativa classifica disciplina.

L’appuntamento è nella sala riunione della delegazione, via verdi n°7 a Barcellona Pozzo di Gotto, alle ore 17:30 del 29 giugno 2018.

Molto soddisfatto il Presidente Pippo Molino: è stata una stagione intensa e con tanta attività, l’attività giovanile sta crescendo e sta crescendo anche il calcio a 5 femminile. E’ un lavoro fatto con passione e per questo voglio ringraziare tutti i miei collaboratori.

Saranno presenti il Vice Presidente LND dell’ Area Sud, Dr. Sandro Morgana, il Presidente C.R. Sicilia L.N.D., Ing. Santino Lo Presti, il Vice Presidente Vicario, Dr. Mario Tamà, il Coordinatore Federale Attività Giovanile e Scolastica, Prof. Aldo Violato, il Consigliere Regionale LND, Santo Buglisi, il Delegato Regionale LND di Calcio a 5, Maximiliano Birchler, il Presidente della Sezione AIA di Barcellona P.G., Francesco D’ Anna e l’ Assessore allo Sport del Comune di Barcellona P.G., Avv. Antonio Raimondo.

Per l’occasione sarà presentato l’Almanacco, da un idea del Prof. Pietro Genovese, che racchiude l’attività territoriale svolta dalla delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto nella stagione sportiva 2017/2018.

In foto: Il Presidente Pippo Molino e Francesco Anania

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su