Home / Cultura / Reggio Calabria: Continuano le selezioni per Miss Stella dello Stretto
Reggio Calabria: Continuano le selezioni per Miss Stella dello Stretto

Reggio Calabria: Continuano le selezioni per Miss Stella dello Stretto

Un altro appuntamento con la moda e la bellezza per le ragazze residenti in Calabria.

Giorno 24 luglio dalle ore 17:00 si svolgerà, al “è’ Hotel”, una selezione per conoscere altri volti che infiammeranno la finale 2018 che si svolgerà il 30 agosto.

Miss Stella dello Stretto è organizzata dalla Brutium Eventi e dall’Associazione Kalabria 2001, due enti che fanno della promozione il loro pane quotidiano.

L’obbiettivo primario è quello di far conoscere il territorio della Calabria e della Sicilia attraverso la moda e la bellezza delle partecipanti, anche attraverso abiti e gioielli meravigliosi realizzati da artisti locali.

Alla selezione sarà presente la detentrice del titolo Monica Motta di Terme Vigliatore – Me: è stata un emozione incredile vincere questo titolo lontano da casa. Sono contenta di aver partecipato perchè ho trovato una famiglia pronta a coccolarmi e a risolvere qualsiasi problema, ma anche un organizzazione super che ha curato qualsiasi dettaglio. Sono ancora più contenta perchè sul podio siamo salite tre messinesi che hanno gioito insieme a me.

Marcello Alampi il responsabile del concorso, insieme a Carmelo Maiolo, sta definendo anche il cast degli ospiti e della giuria che saranno protagonisti il 30 agosto: è sempre un emozione grande conoscere nuove ragazze, le famiglie, vederle lavorare con impegno insieme alle coreografe. Le ragazze del sud sono bellissime e noi stiamo cercando di promuoverle nel migliore dei modi dandogli visibilità anche attraverso iniziative, come il calendario, conosciute in tutta Italia.

Giorno 24 luglio i riflettori si accenderanno per la nuova selzeione che darà il pass ad altre ragazze pronte a salire sulla passerella della finale.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su