Home / Cultura / Terme Vigliatore: Venerdì sera andrà in scena il XXIX Festival Studentesco
Terme Vigliatore: Venerdì sera andrà in scena il XXIX Festival Studentesco

Terme Vigliatore: Venerdì sera andrà in scena il XXIX Festival Studentesco

Si terrà il 29 aprile alle ore 21:00 al Jacaranda Helios Garden di Marchesana in Terme Vigliatore, il consueto appuntamento con lo storico Festival Studentesco che giunge alla XXIX edizione,.

La kermesse canora che vedrà affrontarsi in gara gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Una tradizione che si rinnova, quella del Festival, lasciando pressochè invariata la formula dello spettacolo, che coniuga il binomio musica-moda.

Tra gli ospiti la cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano le ballerine della scuola Dimensione Danza coreografate da Giusy Grillo.

Non mancherà la moda con gli abiti Gulliver Accessori di San Biagio in Terme Vigliatore, sfileranno inoltre una rappresentanza di Miss e Mister dei concorsi di bellezza nazionali Reginetta d’Italia, Ragazza & Ragazzo dell’Anno e Miss Stella dello Stretto. Sulla passerella del Festival saliranno la Ragazza dell’Anno 2016 e Miss Stella dello Stretto 2017 Monica Motta, le finaliste di Miss Reginetta d’Italia Chiara Siciliani e Debora Nania e i finalisti di Ragazzo dell’Anno Jefferson Fiumara e Antonio Isgrò.

La serata sarà condotta da Francesco Anania, speaker radiofonico di Radio Milazzo e Radio Blu Italia e conduttore televisivo di Antenna del Mediterraneo.

Ad accompagnare i cantanti nelle varie esibizioni gli Aristos, reduci dal recente tour negli Stati Uniti d’America e impegnati questa estate con vari artisti nazionali, che regaleranno al gentile pubblico un momento molto importante di musica.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su