Home / Sport / Calcio / ACR Messina: ripescaggio in serie C? Via Rappoccio, si affacciano Grasso e Raffaele
ACR Messina: ripescaggio in serie C? Via Rappoccio, si affacciano Grasso e Raffaele

ACR Messina: ripescaggio in serie C? Via Rappoccio, si affacciano Grasso e Raffaele

Terminato il tormentone Cozza, si parla ora di C; nuove figure nella squadra giallorossa che, tuttavia, sembra in parte incapace al rinnovamento con presenze che da anni rientrano nel novero.

Il direttore sportivo del Messina non è più Carmelo Rappoccio, che era sprovvisto di contratto da direttore sportivo. La notizia è stata diramata con ritardo, perché l’intento principale è l’improvviso possibile ripescaggio in Serie C.

A rimpiazzarlo sarebbe Grasso, ex responsabile dell’area tecnica del club barcellonese e, dopo l’Igea Virtus Barcellona, dovrebbe approdare al Messina anche mister Peppe Raffaele.

Altra chicca è Alessandro Parisi, che si trova a Messina, anche se ad oggi non si sa quale ruolo avrà l’ex terzino sinistro.

I tifosi sono scontenti della presenza dell’ex dg Lello Manfredi accanto al Presidente del Messina. Prima di affiancare Sciotto, precedentemente era già stato vicino a Proto. In questi giorni, Manfredi starebbe svolgendo il ruolo di mediatore circa il possibile ripescaggio della squadra, esclusa dalle graduatorie.

Oltre al Messina, potrebbero presentare richiesta per la serie C: la Juventus B; la retrocessa Prato; la Cavese (D); il Milan B; il Torino B o la Roma B; il Como (D); il Santarcangelo o Gavorrano, entrambe retrocesse; l’Imolese (D) e Latina (D).

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su