Home / Sport / Calcio / Davide Sarcone è un giocatore del Messina
Davide Sarcone è un giocatore del Messina

Davide Sarcone è un giocatore del Messina

Giovedì 30 luglio è cominciato il ritiro per i giocatori dell’Acr Messina. I convocati si sono ritrovati nel pomeriggio e dopo i saluti e la sistemazione logistica, il tecnico Peppe Raffaele ha radunato i giocatori nella palestra per eseguire dei test atletici conoscitivi, proseguiti poi sul campo.

Intanto la società, ha comunicato ieri, l’ingaggio del difensore Davide Sarcone, nato a Crotone, classe ’99. Il giocatore, prodotto del settore giovanile del Crotone, lo scorso anno è impiegato come terzino destro nell’Igea Virtus. Sarcone è già a disposizione dell’allenatore Peppe Raffaele e nel pomeriggio di ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra.

Ad affiancare Raffaele nello staff, i fisioterapisti e specialisti in riabilitazione motoria Saro Cutuli e Andrea Calimeri.

Novità anche sul fronte giovanile. Domani 2 agosto, e venerdì 3 agosto, l’Acr sosterrà degli stage per giovani calciatori nei giorni 2 e 3 agosto 2018 presso il campo da calcio della Cittadella Sportiva del Cus UniMe.

Domani, dalle 15, lo stage è riservato ai giovani nati negli anni tra il 2000 e il 2003. Venerdì 3 agosto, sempre dalle ore 15, per i giovani nati negli anni 2004 e 2005.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su