Home / Cultura / Municipio di Messina: in Sala Giunta, conferenza stampa di presentazione della Notte Azzurra dello Stretto 2018
Municipio di Messina: in Sala Giunta, conferenza stampa di presentazione della Notte Azzurra dello Stretto 2018

Municipio di Messina: in Sala Giunta, conferenza stampa di presentazione della Notte Azzurra dello Stretto 2018

Domani, giovedì 9 agosto 2018, alle ore 11, nella Sala Giunta Falcone Borsellino, si terrà la conferenza stampa di presentazione alla terza edizione della Notte Azzurra dello Stretto. Saranno presenti il Sindaco di Messina e l’Assessore alla cultura.

Quest’anno l’Ammi Messina si soffermerà sulla leggenda della Fata Morgana, raccontata dal Dott. Giuseppe Ruggeri. Seguirà il complesso musicale Arancia Amara.

La kermesse culturale dell’evento per l’edizione 2018, inaugurerà il 12 agosto alle ore 21 in Piazza Unione Europea, coinvolgendo ritrovi, centri storici e località della Città dello Stretto.

Lo spirito del progetto è coniugare tradizioni, folklore, arte, cultura e spettacolo per regalare ai cittadini una notte indimenticabile, ricca di emozioni. Attraverso il divertimento si procede alla scoperta della propria identità storico – culturale, riappropriandosi delle origini e della storia della nostra terra.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su