Home / Cultura / Trinacria Art Festival: in scena a Pezzolo “EsosTheatre”
Trinacria Art Festival: in scena a Pezzolo “EsosTheatre”

Trinacria Art Festival: in scena a Pezzolo “EsosTheatre”

Una performance breve ma completa. E, allo stesso tempo, una tappa di avvicinamento al prossimo evento.  EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri” di Sasà Neri sarà di scena a Pezzolo (Messina) domenica 12 agosto alle ore 20, per il “Trinacria Art Festival”, un festival di cinque giorni che animerà il borgo a partire da mercoledì 8 tra workshop per adulti e bambini, mostre e spettacoli completamente gratuiti.

Presentato in collaborazione con l’Enoteca Provinciale Messina, il festival è ideato e promosso da “Trinacria Theatre Company”, un gruppo di artisti statunitensi: Mariagrazia Caterina, l’unica di origine siciliana, direttore artistico, Elena Kritter, artista e produttore, e Sean Devare, Dario Ladani Sanchez, Max Sklar, che trascorrono l’estate qui e che insieme hanno sviluppato una pièce basata sulle mitologie locali e sul folklore.

L’evento conclusivo di domenica 12 è dedicato a Scintille di teatro, tra le quali le performance del creatore di maschere Nino Pracanica e di “EsosTheatre”.

Il programma completo dell’evento è consultabile al sito internet:

http://www.trinacriatheatre.com/whatsplaying/)

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su