Home / Politica / Salvini e la cena di ferragosto: è polemica
Salvini e la cena di ferragosto: è polemica

Salvini e la cena di ferragosto: è polemica

Sui social, sparse qua e là, fotografie che riprendono l’attuale Vice Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana in piena serata conviviale, alla presenza degli esponenti locali della Lega.

Una tavola imbandita a festa, un trionfo di calici e portate di pesce, non mancano scatti e risate. Dulcis in fundo, viene servita una mega torta, su cui svetta la scritta “La squadra vince”.

Niente di male, per l’opinione pubblica, se non fosse per i fatti di Genova, una città italiana in lutto, che ha appesi, al cuore e all’anima, i nastri neri, simbolo del dolore e dello sgomento che vive.

Grande attesa per la tavolata di ferragosto organizzata in occasione della visita del vicepremier. Previsti 260 invitati provenienti da tutta la Sicilia. Fuori dal ristorante, ben 100 metri di transenne; un lungomare, quello di Furci Siculo, blindato.

Ma di Genova si è parlato. Dichiarazioni sono state espresse, e rilasciate, in merito alla città messa in ginocchio da un evento che ha sconvolto tutti.

La polemica impazza tra gli italiani. In molti un interrogativo in particolare si sono posti: “la cena di Ferragosto del Ministro si poteva evitare?”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su