Home / Politica / Circoscrizioni / Terza circoscrizione: approvati regolamento su impianti sportivi e delibera su albo delle Associazioni
Terza circoscrizione: approvati regolamento su impianti sportivi e delibera su albo delle Associazioni

Terza circoscrizione: approvati regolamento su impianti sportivi e delibera su albo delle Associazioni

Nella giornata di oggi il Consiglio della Terza Circoscrizione ha approvato due delibere, una riguardante l’Albo delle Associazioni, l’altra il regolamento sull’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi comunali.

Promotore delle due delibere il consigliere Alessandro Cacciotto che ha voluto ringraziare i colleghi consiglieri per aver condiviso all’unanimità le proposte “Al di là dei colori politici”.

Nonostante l’approvazione delle delibere, però, si sono registrate le critiche dello stesso Cacciotto nei confronti del Presidente Cucè, al quale il consigliere contesta di non aver prodotto alcun apporto in termini di contenuti.
Il Consiglio della Terza Circoscrizione – ha commentato – è fatto di atti deliberativi, proposte che vanno pensate, elaborate, messe nero su bianco e votate. Forse a qualcuno questo passaggio sfugge”.

Nel merito delle delibere, il Regolamento sull’utilizzo degli impianti sportivi è stato prodotto offrire all’Amministrazione una proposta nata dalle reali esigenze registrate sul territorio.
Per quanto riguarda l’Albo delle Associazioni, invece, l’obiettivo è quello di creare un rapporto stabile e di collaborazione tra Associazioni e Circoscrizione.

Nei prossimi giorni – ha dichiarato infine il consigliere Cacciotto – presenterò una proposta per una giornata di screening gratuito che dia la possibilità ai cittadini, attraverso l’ausilio di professionisti, di sottoporsi a visite mediche come ad esempio il controllo dell’udito”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su