Home / Società / Autostrada: avviata la manutenzione del verde da Tremestieri a Barcellona P.G.
Autostrada: avviata la manutenzione del verde da Tremestieri a Barcellona P.G.

Autostrada: avviata la manutenzione del verde da Tremestieri a Barcellona P.G.

Sono stati avviati i lavori di manutenzione del verde nella Tangenziale di Messina (da Barriera Messina-Tremestieri alla Barriera di Villafranca Tirrena), nella tratta da barriera di Villafranca Tirrena allo svincolo Barcellona P.G., negli svincoli Rometta, Milazzo, Barcellona P.G., Falcone e Patti.

Tutti gli interventi saranno eseguiti in entrambe le direzioni di marcia, senza interrompere la circolazione, in orario diurno e se necessario anche nelle ore notturne.

Per potere eseguire le manutenzioni di volta in volta saranno parzializzate la corsia di marcia, di sorpasso o di emergenza.

In corrispondenza dei cantieri è stato posto il divieto di sorpasso ed il limite di velocità 60 km/h. Nelle rampe degli svincoli il limite è di 40km/h.

In loco segnaletica con indicazione lavori e deviazioni. La data limite di ultimazione il 23-12-2018. Eseguiranno i lavori le ditte La Rocca Multiservizi srl di Enna, la Green & House srl di Caltanissetta e la Giovia Vito Salvatore di Partinico. I lavori saranno eseguiti con i fondi del Cas.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su