Home / Sport / Altri sport / ZS Group fa festa alla “primissima” al PalaMili
ZS Group fa festa alla “primissima” al PalaMili

ZS Group fa festa alla “primissima” al PalaMili

Il “PalaMili” in festa! Tribune piene per il derdy cittadino tra Basket School ZS Group e Amatori Messina, gara valida per la seconda giornata del torneo di Serie C Silver.  La città ritrova così un impianto quasi dimenticato, ritornato a nuova vita grazie alla determinazione dei dirigenti della Basket School, in sinergia con la Handball Messina. Le due società ci hanno creduto fin dall’inizio, ottenendo la concessione dell’impianto dal Comune. Il colpo d’occhio del palazzetto ha ripagato dei tanti sacrifici e di un manipolo di sportivi che non vogliono fermarsi qui.

L’aspetto prettamente sportivo ha confermato le aspettative della vigilia: la ZS Group quest’anno è pronta al definitivo salto di qualità e anche la partita contro l’Amatori ha evidenziato una squadra compatta e determinata, in vantaggio per tutta la partita. Al suono finale della sirena il cartellone del punteggio segna 98 a 69. Vittoria netta per gli uomini di Pippo Sidoti. Per l’Amatori una sconfitta, forse, prevedibili già alla vigilia visti i molti giovani schierati in campo. Nel corso della stagione Valitri e soci avranno tempo e modo di affinare le proprie potenzialità e disputare un torneo all’altezza del proprio blasone.

Parziali: 25-18; 28-15; 18-21, 27-14.

ZS Group Messina: Sidoti Ant. 20, Olivo, Sidoti Ale., Kolev 13, Black 22, Scimone 18, Giglia 4, Mazzù 9, Muscolino, Marabello, Corazzon, Mazzullo 12. Allenatore: Pippo Sidoti.

Amatori Messina: Mondello 6, Agrillo, Pace, 13 Di Dio Busà 22, Valitri, Unechenskyi 3, Cordaro 13, Sciliberto, Coltraro, Maggio D. 11, Romano 1. Allenatore: Mario Maggio.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su