Home / Cultura / Al via la III edizione del Teatro della Luna. Ecco il programma
Al via la III edizione del Teatro della Luna. Ecco il programma

Al via la III edizione del Teatro della Luna. Ecco il programma

Dal 3 dicembre al 30 giugno, saranno circa 100 i professionisti, allievi e coach a calcare il palcoscenico. Sei artistic ensemble in cartellone con dodici titoli, tra debutti e riallestimenti in scena in tre location, tutte al centro della città.

Questi i numeri della III edizione della Stagione della Luna, diretta da Sasà Neri, che partirà con “Cenerentola e le sue sorelle”

Inaugurano la Stagione gli straordinari performer della Compagnia dei Balocchi (e il giorno dopo si replica in matinèe per le scuole).

Sabato 22 dicembre, alle ore 17:30,
La Luna Obliqua, viale della Libertà n. 1, toccherà alle piccole star del teatro per bambini, che si presentano al pubblico per la prima volta. Andranno in scena i “Balocchi e Scarabocchi”.

Sabato 23 febbraio, alle ore 21:00, al Teatro Annibale di Messina, ritornano sul palco I Chiari di Luna, che, dopo aver fatto divertire con “Il delitto è servito”, quest’anno si propongono con un altro film cult, “Igor & Doc Frankenstein”.

Sabato 9 marzo, alle ore 21:00 e domenica 10 marzo, alle ore 17:30, in viale della Libertà n. 1, a Messina, i Barcollanti, con repertorio e cast rinnovati. Il loro show si chiama “Ca’ Bar è!”.

Lunedì 8 aprile, alle ore 21:00, al PalaCultura, a grande richiesta va in scena La Compagnia dei Balocchi con “Aladdin e il Genio della Lampada” (e, anche in questo caso, il giorno dopo si replica in matinèe per le scuole).

Venerdì 31 maggio, alle ore 21:00, al Teatro Annibale, il ritorno sul palcoscenico, dopo il debutto in sede, è dei Ladies & Gentlemen, in scena con “E tu provaci ancora molto, ma molto liberamente”, ispirato al film di Woody Allen.

Domenica 30 giugno, alle ore 21:00, il PalaCultura, ospiterà la Compagnia dei Balocchi: Sisters.

In programma, anche alcuni fuori programma: eventi speciali in luoghi e date da definire.

EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri, a grande richiesta, riproporrà per le scuole la performance “Judas the guess”. Inoltre, nella primavera 2019, debutteranno con lo spettacolo gotico & sexi “Jekyll”, ispirato a “Lo strano caso del Dottor Jekyll Mr Hyde” di Robert Louis Stevenson.

A fine Stagione, Gli Scarabocchi saranno di nuovo in scena con il loro teatro musicale ispirato alla storia di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Unico ensemble non diretto da Sasà Neri sarà più volte in scena nella sede della Luna Obliqua “Il Maestro e Bacchisio” di Leonardo Mercadante e Davide Colnaghi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su