Home / Sport / Calcio / Santa Lucia del Mela: Anche il Milan Club Marco Van Basten a Milano per sostenere i rossoneri
Santa Lucia del Mela: Anche il Milan Club Marco Van Basten a Milano per sostenere i rossoneri

Santa Lucia del Mela: Anche il Milan Club Marco Van Basten a Milano per sostenere i rossoneri

La 12^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà stasera con l’affascinante incontro tra il Milan e la Juventus.

Due tra le squadre più titolate al mondo; i rossoneri con una bacheca europea da far brillare gli occhi, i bianconeri esperti in vittorie di scudetti.

Dopo una settimana di parole,  le due squadre scenderanno in campo davanti ad un San Siro completamente esaurito e con tanta voglia di portare a casa i tre punti.

La squadra di Allegri parte con i favori del pronostico e arrabbiata dopo la sconfitta casalinga in Champions contro il Manchester United di Mourinho; tra i rossoneri di Gattuso tanti indisponibili per infortunio, ma il Diavolo è pronto a dare battaglia per continuare la fase di crescita.

Per il giornalista, Valentino Cesarini, intervenuto durante il programma Momenti in Radio, sarà una partita caratterizzata dalle giocate dei singoli e ha individuto in Mandzukic e Higuain tra i giocatori che potrebbero fare la differenza.

Intanto Allegri mette a riposo l’ex rossonero Bonucci e al suo posto farà giocare Benatia accostato ultimamente al Milan, l’altro ex di turno, il Pipita, sarà in campo pronto a dare la carica ai suoi.

A questa importante sfida non poteva mancare una rappresentanza del Milan Club Marco Van Basten di Santa Lucia del Mela, giovane realtà che ha aperto i battenti con il taglio del nastro del Golden Boy del calcio italiano  Gianni Rivera e a seguire la festa dedicata alla Champions League con la presenza del grande Daniele Massaro.

Molto soddisfato il Presidente Felice Gitto: siamo orgogliosi di poter seguire la nostra squadra, stiamo attraversando un buon momento nonostante i tanti infortuni, ma siamo fiduciosi della squadra e di Gattuso. Noi del Club stiamo seguendo costantemente la squadra e notiamo una crescita continua che ci riporterà sul tetto d’Europa.

Stasera alle ore 20:30 tutto il mondo del calcio seguirà questa sfida che ogni anno regala emozioni, gioie e dolori.

 

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su