Home / Sport / Altri sport / Ultimo quarto fatale alla ZS Group sconfitta a Barcellona
Ultimo quarto fatale alla ZS Group sconfitta a Barcellona

Ultimo quarto fatale alla ZS Group sconfitta a Barcellona

La ZS Group Messina esce battuta dal PalaAlberti, superata per 88-70 dall’Or.Sa. Barcellona. La sconfitta, nel punteggio, punisce oltremodo i giallorossi. La compagine messinese al 30’ avevano chiuso con sole cinque lunghezze di svantaggio, ma nel quarto finale la Basket School Messina non ha avuto la forza di rimontare, lasciando la strada libera ai barcellonesi, trascinati da un De Simone in serata di grazia (34 punti). Per i peloritani si tratta della terza battuta d’arresto stagionale, giunta al temine di una gara che già alla vigilia si presentava difficile per diversi motivi. Senza Nino Sidoti, con Kolev e Mazzu in panchina per onor di firma, Black che si è allenato pochissimo in settimana, i ragazzi di Pippo Sidoti hanno dovuto fare di necessità virtù e non è bastata loro la generosità per avere ragione dell’Or.Sa. Barcellona, scesa in campo con l’obiettivo di tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive.

Parziali: 14-20, 31-16 , 18-22, 25-12

Or.Sa. Barcellona: Salvatico 9, Opalevs 11, Brusca 4, Vavoli 5, De Simone 34, Antoniani, Floramo, Cortina 2, Miranovic 6, Cataldo 17. Allenatore: Beto Manzo.

ZS Group Messina: Knezevic10, Olivo4, Sidoti Al.4, Kolev n.e., Black 17, Scimone 12, Giglia 6, Mazzù n.e., Marabello, Corazzon 13, Mazzullo 4. Allenatore: Pippo Sidoti.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su