Home / Cultura / Musica e spettatolo / Casting per Casa Sanremo il 6 dicembre al Palacultura: iscrizioni aperte
Casting per Casa Sanremo il 6 dicembre al Palacultura: iscrizioni aperte

Casting per Casa Sanremo il 6 dicembre al Palacultura: iscrizioni aperte

Domani, venerdì 23, alle ore 12, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa sarà illustrato l’evento “Casting Casa Sanremo“, che si terrà al Palacultura il 6 dicembre, con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina.

“Casting Casa Sanremo”, da più di dieci anni rappresenta l’unica hospitality del festival della canzone italiana ed in questa tappa siciliana, a Messina, offre la possibilità a coloro che saranno selezionati di esibirsi sul prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del festival.

I partecipanti alla manifestazione canora saranno esaminati da una giuria tecnica composta da esperti del settore musicale ed i vincitori accederanno alle semifinali del 25, 26 e 27 gennaio prossimo, al Palafiori di Sanremo dove un’ulteriore selezione darà la possibilità a 10 finalisti di esibirsi sul palco principale di Casa Sanremo durante la settimana del festival.
L’appuntamento al Palacultura si concluderà con la partecipazione di alcuni artisti dell’Accademia di canto Vocalize ed esibizioni di danza.

Gli interessati possono iscriversi gratuitamente entro venerdì 30. Il regolamento ed il bando è visionabile sulla pagina internet di Casa Sanremo Tour.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su