Home / Società / Le iniziative natalizie del Cirs Messina
Le iniziative natalizie del Cirs Messina

Le iniziative natalizie del Cirs Messina

Il Cirs di Messina per le festività natalizie propone un programma di avvenimenti ricco e di qualità.

Il Natale del Cirs parte dalla musica. Due gli appuntamenti: quello con lo Zeronovanta e il Natale in Jazz con Riccardo Pirrone e Brass Group. Giovedì 13, infatti, allo Zeronovanta alle ore 21, insieme all’apericena, si ascolta la musica di Riccardo Pirrone e si balla con il Dj Alfredo Reni (giovedì 10 gennaio l’appuntamento sarà invece con con un altro grande esponente della musica italiana, Nat Minutoli).

Si proseguirà con una iniziativa suggestiva: una prova gratuita di Joga con maestri certificati sabato 15 dicembre alle ore 10, in programma nella sede di via Monsignor Francesco Bruno.

Immancabile il Mercatino di Natale allestito nella sede del Cirs il 17 dicembre dopo la Santa Messa, celebrata alle ore 17.30 nella chiesa di Montalto da padre Lorenzo Campagna che benedirà i volontari e battezzerà i due nuovi ospiti della Casa Famiglia, i piccoli Daniel e Gaetano.

Da non perdere anche l’appuntamento con “Natale in Jazz”. Un omaggio di Riccardo Pirrone non solo al Cirs ma all’intera città. L’artista messinese che si esibirà sabato 22 dicembre, alle 21, al Palacultura ha lavorato per l’organizzazione della serata in collaborazione con la Fondazione The Brass Group, e ospiterà la più antica Big Band Italiana: l’Orchestra Jazz Siciliana ma anche tanti altri importanti artisti. Special Guest saranno Giuseppe Milici (Armonica) e Lucy Garsia (Voce). La serata rivivrà gli Standard Americani di Frank Sinatra, Dean Martin, Louis Armstrong, Tony Bennett ed Ella Fitzgerald. Tutti assieme gli artisti in cartellone faranno rivivere i miti americani degli degli anni d’oro. Le prime file sono riservata al Cirs (euro 25,00). Per prenotazioni telefonare al numero 09040820.

Il Cirs partecipa all’iniziativa promossa da Unicredit “Il mio dono”: iniziativa di solidarietà rinnovata anche per quest’anno a sostegno del Non Profit che prenderà il via mercoledì 12 dicembre 2018. Per aiutare e votare per il Cirs basta collegarsi all’indirizzo https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1101.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su