Home / Società / Messina, “Stalli Rosa” al Policlinico
Messina, “Stalli Rosa” al Policlinico

Messina, “Stalli Rosa” al Policlinico

L’impegno continua martedi 11, alle ore 10:00, con l’incontro organizzato per spiegare l’utilizzo degli “Stalli Rosa”, realizzati, nel numero di tre, su proposta del Presidente Fidapa Bpw Italy sezione Messina, e grazie alla risposta immediata degli organi istituzionali dei Policlinico Universitario di Messina.

Il provvedimento relativo all’installazione degli spazi riguarda l’asilo aziendale del Policlinico Universitario “G.Martino”, inaugurato l’anno scorso dal Presidente del Comitato pari opportunità Università, Antonella Cocchiara, allo scopo di agevolare, soprattutto nelle giornate di pioggia, la risoluzione di disagi e scomodità.

“Un grazie particolare – dice il Presidente Tarantino – al Commissario Laganga, il Prof.Caltagirone responsabile del Comitato di Gestione; il Prof.Nicocia; la Dottoressa Giovanna Spadari; la dottoressa Patrizia Occhipinti; Angela Rizzo Cittadinanza Attiva; la responsabile Marielena Morelli.”

Gli stalli rimarranno a disposizione delle mamme e dei papà che si recheranno all’asilo per accompagnare i propri figli. “Periodo proficuo e culturalmente alto sui diritti di genere. – dice Annamaria Tarantino – Onorata di esserci stata e di aver lavorato insieme ad una grande donna con e per le donne.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su