Home / Cultura / Serata benefica a Milazzo per sostenere i bambini in difficoltà
Serata benefica a Milazzo per sostenere i bambini in difficoltà

Serata benefica a Milazzo per sostenere i bambini in difficoltà

Sarà un “Natale ins…superabile” a Milazzo grazie alla manifestazione organizzata dall’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Milazzo, Dott. Giovanni Di Bella in collaborazione con l’AIPD Milazzo-Messina presieduta da Roberto Caizzone e  il gruppo “Lab…Oratorio dei Ragazzi Speciali”, catechesi della Parrocchia di Olivarella, salito alla ribalta delle cronache nazionali per un videoclip che ha spopolato sul web.

La manifestazione si svolgerà al Teatro Comunale “Trifiletti” di Milazzo con inizio alle ore 18:30 e con ingresso libero e gratuito.

L’evento sarà presentato da Francesco Anania e vedrà sul palco tanti artisti che mostreranno tutta la loro abilità; il batterista Samuele Patti socio dell’AIPD, i ballerini coreografati da Salvo Barresi e Luisa Picciolo della scuola di ballo El Pam Pam di Milazzo.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di numerose scuole di ballo del comprensorio che animeranno la serata natalizia.

Ci sarà anche un momento in cui i ragazzi speciali si uniranno ai ragazzi dell’Istituto Regina Margherita per dar vita ad un coro che proporrà tradizionali canti natalizi sotto la guida di Amalia Cambria e Luisa Picciolo.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’ istituto milazzese Regina Margherita.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su