Home / Sport / Altri sport / La ZS Group prima domina e poi tracolla
La ZS Group prima domina e poi tracolla

La ZS Group prima domina e poi tracolla

Resta inchiodata a 12 punti in classifica la ZS Group, mentre l’Orlandina Lab si porta a 16 punti e conquista il terzo posto in classifica a quattro lunghezze da Ragusa e Alcamo, entrambi in testa con 20 punti.

Una gara dai due volti quella giocata al PalaMili, coi padroni di casa prima dominatori della partita, col vantaggio vantaggio massimo di 20 punti nelle fasi iniziali. Poi il tracollo della Basket School, con la squadra orlandina capace di rimontare e superare in maniera impietosa la compagine messinese. Alla luce dei fatti si può tranquillamente parlare di una occasione persa. La squadra allenata da Pippo Sidoti (sostituito in panchina, anche in questa occasione, da Francesco Paladina) non riesce a dare una svolta al proprio campionato, restando in una sorta di limbo, a metà tra la zona playoff e quella playout.

Al fischio finale della sirena il tabellone segna 62 a 69 per l’Orlandina Lab.

Parziali: 16-15, 21-11 (37-26), 11-26 (48-52), 14-17.

ZS Group Messina: Knezevic 2, Sidoti 6, Olivo ne, Kolev, Black 15, Scimone 5, Giglia, Mazzù 2, Marabello, Corazzon 17, Mazzullo 15. Allenatore: Francesco Paladina.

Orlandina Lab: Parrinelli ne, Knepa 13,Ravì, Starvaggi M. ne, Carlo Stella 8, Galipò 9, Triolo 6, Colica 3, Longo 2, Starvaggi E. ne, Fasio 20, Okiljevic 8. Allenatore: Enzo Brignone.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su