Home / Cultura / Musica e spettatolo / Quarta edizione di “Aspettando Babbo Natale”
Quarta edizione di “Aspettando Babbo Natale”

Quarta edizione di “Aspettando Babbo Natale”

Ritorna, con l’entusiasmo che la contraddistingue, la manifestazione “Aspettando Babbo Natale” un evento per grandi e piccini organizzato nei minimi dettagli dall’Ass. Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela che si svolgerà il 21 dicembre Al Torchio di Milazzo.

Tanti i momenti da seguire che caratterizzeranno la manifestazione prettamente natalizia, la tombolata musicale con il pubblica, i canti di natale, le canzoni proposte dai talenti Kevin Di Paola e Antonio Domante, i balli di gruppo e l’esibizione di Ambra Squillace, già finalista del concorso Ragazza dell’Anno 2019, l’esibizione degli atleti del Shorinjkempo di Messina capitanati dal Maestro Antonello Bertuccelli e la seconda selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno Teen Ager e Little Babies Italia.

Ma il momento tanto atteso sarà l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà i doni a tutti i partecipanti.

Tra gli ospiti sarà presente il Presidente dell’AIPD Milazzo-Messina Roberto Caizzone, la pedagogista Donatella Manna e l’artista Valeria Cotruzzolà.

Lo staff dei concorsi è pronto a regalare un altro bel momento dedicato alle famiglie.

Le coreografe Monica Motta e Gabriella Bisignano, la segretaria Nuccia Sottile, la responsabile della giuria Danila Pollicino, i responsabili dell’impianto audio/luci Alessandro La Rosa e Vincenzo Maiorana e il presentatore Francesco Anania non vedono l’ora di divertirsi con il pubblico e di trascorrere una serata indimenticabile.

Partecipare è ancora possibile, basta telefonare al numero: 3398254709.

Foto di repertorio dell’edizione 2017.

Lascia un commento

Torna su