Home / Cultura / Musica e spettatolo / Il 28 dicembre “Serata di Gala”
Il 28 dicembre “Serata di Gala”

Il 28 dicembre “Serata di Gala”

C‘è tanta attesa per la “Serata di Gala” dell’Arf Spettacoli che chiude un intenso 2018.

L’evento si svolgerà il 28 dicembre 2018 al Ristorante-Pizzeria “Al Torchio” di Milazzo e vedrà come indiscussi protagonisti tutti i vincitori dei concorsi “Little Babies Italia e Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

Chiara Siciliani e Alessio Genovese per Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Sofia Puliafito e Filippo Miano per Little Babies Italia sono saliti sui gradini più alti delle rispettive manifestazioni, ma sono tanti i ragazzi e i bambini che si sono messi in evidenza per serietà, educazione e talento.

Tra i premiati ci saranno per il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno: Teresa Guerrera, Gianira Accordino, Lucrezia Sottile, Alessia Mandolfo, Ambra Squillaci, Chiara Lipari, Giulia Impalà, Giuliana Diletta Gigante, Giorgia Gambicchia, Giulia Romano, Debora Nania, Jeferson Fiumara, Francesco Salmeri, Fabrizio Molica, Simone Pantè e Philip Torre.

Per il concorso Little Babies Italia: Martina Maio, Giada Bucca, Dara Gitto, Gaia Sottile, Serena Deodato, Melissa Siciliani, e Morena Salvato.

Tra i bambini saranno ospiti i vincitori del 2017: Giulia Genovese e Miro Iannello.

Un occasione per fare un bilancio dell’anno che sta per chiudersi e proiettarsi con nuove idee al 2019.

Una stagione, che per dir la verità, è già iniziata con due eventi che hanno riscosso grandi successi e hanno eletto già i primi finalisti del 2019.

E’ l’occasione per un piacevole incontro tra gli sponsor, che premieranno i partecipanti, le famiglie, i collaboratori e lo staff, formato da Nuccia Sottile, Danila Pollicino, Monica Motta e Gabriella Bisignano, che ancora una volta è stato un grande punto di riferimento per i giovani partecipanti.

Durante la serata verranno presentate le iniziative della 12^ edizione: il nuovo spot realizzato da Emanuele Torre; il progetto letterario “Ragazza e Ragazzo dell’Anno protagonista” curato dalla scrittrice Valentina Di Salvo; verrà presentata la stilista barcellonese Loredana Crisafulli che realizzerà i costumi ufficiali del concorso e per l’occasione sfilerà la nuova collezione; l’artista Alessia Teocle di Teocle Gioielli che realizzerà la Tiara e lo scettro per la Ragazza e il Ragazzo dell’Anno 2019 e per l’occasione presenterà una collezione di gioielli e poi tante sorprese e novità che catalizzeranno l’attenzione del pubblico.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su