Home / Cultura / Musica e spettatolo / Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia
Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Sarà un anno pieno di novità e di bellezza per i concorsi Little Babies Italia e Ragazza e Ragazzo dell’Anno che coinvolgono i bambini da 0 a 13 anni e i ragazzi dai 14 ai 30 anni.

E con un immaginario ponte, che ha collegato la vecchia stagione al nuovo anno, denominato “Serata di Gala” lo staff, gli sponsor, i vincitori del 2018 e un numeroso pubblico hanno colto l’occasione per trascorrere una serata all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo.

Le coreografe: Monica Motta e Gabriella Bisignano

La “Serata di Gala” è l’evento che mette in evidenza tutti i vincitori dell’ultima edizione, protagonisti assoluti della manifestazione, che vengono premiati dagli sponsor e dallo staff.

Agata Iannello (Overkids Barcellona Pozzo di Gotto) e Sofia Puliafito (Vincitrice di Little Babies Italia)

Mariano Sottile (Water Sistem) e Francesco Salmeri

Salvatore Costantino (Editore Radio MIlazzo) e Lucrezia Sottile

I titolari della Gioielleria Branca di Barcellona POzzo di Gotto e Francesco Salmeri

Durante la serata non sono mancati i momenti di moda offerti da Overkids Barcellona, dalla stilista Loredana Crisafulli e dai gioielli dell’artista reggina Alessia Teocle di Teocle Bijuo.

Alessia Teocle e Francesco Anania

Gabriella Bisignano e la stilista Loredana Crisafulli

Durante la serata è stato presentato il nuovo spot del concorso realizzato dal regista cinematografico Emanuele Torre e non sono mancati gli ospiti canori come Antonello Bertuccelli che ha proposto dei classici della musica italiana e la giovanissima Rosangela Spadaro.

Rosangela Spadaro e Francesco Anania

Antonello Bertuccelli

All’esclusivo evento sono intervenuti anche l’Editore di Radio Milazzo Salvatore Costantino, Tindaro Sindoni dell’azienda Drugstor, Enza Branca della Gioielleria Branca, Mariano Sottile della Water Sistem e la scrittrice Valentina Di Salvo che sta curando il progetto letterario “Ragazza e Ragazzo dell’Anno protagonista”.

Il gruppo dei premiati di Little Babies Italia

Tindaro Sindoni (Drugstore) e Alessio Genovese (Ragazzo dell’Anno 2018

La scrittrice Valentina Di Salvo e Francesco Anania

Adesso si pensa alla nuova stagione che sarà carica di emozioni e di tante novità, stagione che in effetti è gia partita con le prime due selezioni e l’elezione dei primi finalisti.

Il prossimo appuntamento sarà il 4 gennaio con l’evento “Aspettando la Befana” dove tutti i bambini possono partecipare chiamando la segreteria al n° 339 82 54 709.

Il gruppo dei premiati di Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su