Home / Cronaca / Domenica Messina Volley – Saracena Lavalux al “PalaRescifina”, il punto di Michela Laganà
Domenica Messina Volley – Saracena Lavalux al “PalaRescifina”, il punto di Michela Laganà

Domenica Messina Volley – Saracena Lavalux al “PalaRescifina”, il punto di Michela Laganà

Il Messina Volley è pronto ad affrontare in casa la vicecapolista, la Saracena Lavalux di Brolo nel match, valido come nona Giornata del Campionato di Serie C – Girone B, che si terrà domenica 6 al “PalaRescifina”.

Le ragazze di Danilo Cacopardo detengono attualmente il settimo posto in classifica con undici punti e due vittorie consecutive al tie-break ottenute nei due derby disputati contro CUS Unime e Mondo Giovane. Le atlete di mister Licciardello, invece, sono reduci da un 3-0 conseguito nel match contro il CUS Unime.

A fare il punto sulla partita di domenica la giallo-blu Michela Laganà: “Le prossime avversarie saranno difficili da affrontare, – spiega – in quanto La Saracena è una squadra composta da giocatrici esperte.”

Sicuramente – dice – il risultato di questa partita dipenderà dal lavoro svolto durante le vacanze natalizie e dalla grinta e determinazione che entrambe le squadre metteranno in campo.”

E conclude: “Il  nostro percorso di crescita sta dando i sui frutti. Sappiamo che ogni avversario è diverso e che ogni partita è difficile. Questo non ci intimorisce, ma ci stimola e ci rende più agguerrite”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su