Home / Sport / Ciclismo / Nibali è già uomo mercato
Nibali è già uomo mercato

Nibali è già uomo mercato

La stagione 2019 del ciclismo non è ancora entrata nel vivo, eppure già si inizia a parlare di ciclomercato per la stagione 2020 e al centro di tutto c’è lui, Vincenzo Nibali, in scadenza di contratto a fine anno con la Bahrain Merida.

Lo Squalo dello Stretto è stato avvicinato da agenti della Trek Segafredo, i quali hanno messo sul piatto un’offerta allettante, un contratto biennale dalla cifra stratosferica. Indiscrezioni parlano di trattativa ben avviata e nelle prossime settimane dovrebbero esserci ulteriori novità, anche se il sultano del Bahrain vuole tenersi stretto il proprio pupillo, rilanciando in maniera decisa all’offerta fatta dalla formazione diretta da Luca Guercilena. Si prospetta, dunque, un lungo braccio di ferro per accaparrarsi uno degli uomini più ambiti del ciclismo mondiale.

In attesa di ulteriori sviluppi Nibali continua ad allenarsi, in vista del debutto stagionale, fissato per il 6 febbraio in Spagna, alla Vuelta Valenciana. Quest’anno il 34enne ciclista messinese ha in programma di correre il Giro d’Italia e Tour de France.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su