Breaking News
Home / Sport / Pallavolo: l’HdeMe della Fipav Messina organizza un incontro con l’arbitro internazionale Stefano Cesare
Pallavolo: l’HdeMe della Fipav Messina organizza un incontro con l’arbitro internazionale Stefano Cesare

Pallavolo: l’HdeMe della Fipav Messina organizza un incontro con l’arbitro internazionale Stefano Cesare

Continua il percorso di qualificazione del Comitato Territoriale Fipav di Messina. Questa volta HdeMe, l’Accademia del Volley messinese, si rivolge al settore arbitri, in cui crede fortemente.

I “fischietti” dello Stretto incontreranno uno dei loro simboli, Stefano Cesare. L’arbitro laziale ha raggiunto la quattrocentesima gara arbitrata nel corso di una lunga e prestigiosa carriera che ha avuto inizio 32 anni fa; da 19 anni arbitra in serie A. E’ responsabile regionale degli arbitri del Lazio e tra le gare arbitrate vanta 8 Finali scudetto, 6 Final Four di Coppa Italia maschile, 2 Finali Olimpiche di Beach Volley (Atene 2004 e Pechino 2008).

L’evento, intitolato “L’importanza gestionale dei momenti topici di una gara”, si svolgerà venerdì 29 Marzo, dalle ore 18:00 presso L’Europa Palace Hotel (dettagli della posizione nella locandina allegata, n.d.r.).

Ancora una volta, il Comitato messinese si dimostra attento e presente alle esigenze del territorio, consapevole che la strada è quella giusta, giorno dopo giorno, verso un solo obiettivo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su