Home / Società / Messina, processione delle “Barette”: venerdì santo cambia la viabilità dei bus
Messina, processione delle “Barette”: venerdì santo cambia la viabilità dei bus

Messina, processione delle “Barette”: venerdì santo cambia la viabilità dei bus

La tradizionale processione delle “Barette“, consueta nel giorno del venerdì santo per commemorare la passione e la crocifissione di Gesù Cristo, si svolgerà dalle ore 16:00 e sino alle 22:00 del 19.

Fino a quando il corteo religioso non sarà terminato anche le linee bus dell’ATM subiranno modifiche. Le linee 1, 2, 5, 6, 7, 8, 9, 10 percorreranno, all’andata da Cavallotti, la via La Farina, il viale Europa, passeranno dalla rotatoria Zaera e compiranno il percorso regolare; al ritorno, partendo da viale Gazzi, toccheranno la via La Farina, la Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee addette alle corse in partenza dal Cavallotti (11,12, 13, 14, 15, 15 BIS) all’andata collegheranno le fermate di Cavallotti, via La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e percorso regolare; al ritorno, invece, dalla rotatoria Zaera verso viale Europa, a sinistra via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

La linea 16, all’andata da Cavallotti, percorrerà a sinistra la via I Settembre, la via La Farina, il viale Europa, il viale Italia, la via Pietro Castelli e il percorso regolare; al ritorno, da via Pietro Castelli, procederà a destra sui viali Italia ed Europa; a sinistra via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee 18, 19, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 29, 30, 31, 32, 35, con partenza dal Cavallotti, all’andata circoleranno in via S. M.Alemanna, a destra viale S.Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi e percorso regolare; al ritorno, dalla Prefettura, via Garibaldi, a sinistra via I Settembre, Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee 17 e 33 A 20, all’andata, da Cavallotti, serviranno la via S.M.Alemanna, a destra viale S.Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi, a destra viale Boccetta, a sinistra via V. Emanuele, a sinistra I semaforo, corso Cavour, viale Boccetta e percorso regolare; al ritorno, da viale Boccetta, a destra via Garibaldi, a sinistra via I Settembre, Stazione Centrale e Cavallotti.

La linea 20, all’andata da Cavallotti, andrà, a sinistra, in via I Settembre, via La Farina, viale Europa, viale Italia, viale P.Umberto e percorso regolare; al ritorno, da viale P. Umberto verso viale Italia, viale Europa, a sinistra via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

Infine, la linea 21 effettuerà percorso regolare sia nel percorso di andata che di ritorno. Per eventuali modifiche, consultare il sito aziendale ATM.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su