Breaking News
Home / Sport / Serie C: Francesca Cannizzaro confermata al Messina Volley
Serie C: Francesca Cannizzaro confermata al Messina Volley

Serie C: Francesca Cannizzaro confermata al Messina Volley

Segue alla conferma di capitan Gloria Scimone e al rientro di Stefania Criscuolo, la conferma di Francesca Cannizzaro, classe ’97 e giovane opposto, rappresenta uno dei perni su cui mister Danilo Cacopardo conta. Il giovane opposto continuerà a sfoderare le proprie qualità e tutta la sua concretezza nel Messina Volley.

Particolare di rilievo per la squadra, che punta alla valorizzazione dei giovani: ha risalito il settore giovanile fino alla prima squadra.

Ha vestito i colori giallo-blu in tutti i campionati giovanili e ha conquistato anche il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10; in prima squadra, ha disputato un campionato di seconda divisione; uno di prima divisione; tre di serie C e tre di Serie B2.

Queste la sue dichiarazioni: “Sono contenta di poter continuare il lavoro svolto con perseveranza nella scorsa stagione, insieme alle mie compagne e sotto la guida di Danilo e Donatella. “

“Il campionato appena concluso, infatti, ci ha permesso di maturare molto sotto diversi aspetti, ma siamo consapevoli del fatto che alcuni di questi sono ancora da consolidare. Questo sarà il motivo che ci incentiverà a fare sempre meglio e soprattutto a lavorare tutte insieme per un unico obiettivo”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su