Home / Cultura / Oggi pomeriggio su “Geo&Geo” il servizio realizzato a Milazzo
Oggi pomeriggio su “Geo&Geo” il servizio realizzato a Milazzo

Oggi pomeriggio su “Geo&Geo” il servizio realizzato a Milazzo

Milazzo sotto i riflettori del programma televisivo Geo&Geo, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana che precede il Tg3 e la domenica mattina.

La troupe del famoso programma televisivo, ha girato, lo scorso novembre 2017, un reportage sulla città di Milazzo, che è andato in onda nell’aprile del 2018 e verrà riproposto questo pomeriggio, mercoledì 18 settembre alle 16.

Il giornalista Riccardo Barbieri ed il cameramen Roberto hanno documentato lo splendido panorama milazzese. La troupe si è spostata dal Castello, al Capo, al Borgo antico, alla chiesa di San Francesco e al mercato del pesce di Vaccarella.

A guidare lo staff, in questa avventura, l’assessore al turismo Piera Trimboli, che ha fornito tutte le informazioni sulle bellezze storico-architettoniche, culturali e naturali del posto.

Un reportage da vedere – dice l’assessore al turismo Piera Trimboli – che permette a Milazzo di promuovere il proprio territorio e la propria offerta culturale e turistica in un programma storico della Rai, particolarmente seguito e di grande livello.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su