Home / Cronaca / Movida Messina: chiusa una nota discoteca in Centro città
Movida Messina: chiusa una nota discoteca in Centro città

Movida Messina: chiusa una nota discoteca in Centro città

Immediata cessazione dell’attività di trattenimenti danzanti”. Recita così il provvedimento firmato dal Questore della città di Messina a carico di un noto locale del centro città. L’attività, situata in via Don Blasco, è stata sottoposta a controlli, eseguiti dal Reparto Annona della Polizia municipale.

E’ emerso che sia le prescrizioni che le autorizzazioni dell’Autorità preposta non erano rispettate; mancante la licenza e le autorizzazioni di Polizia previste. Gli atti sono successivamente stati trasmessi gli atti alla Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Messina.

I controlli volti al contrasto del fenomeno della ‘ludopatia’, con conseguente contestazione e verbale di illecito ammnistrativo, sono stati intensificati nei confronti di esercizi commerciali per un ammontare di euro 7.696,00. Ad eseguirli i poliziotti della Squadra di Polizia Amministrativa. Anche in questo caso, autorizzazione mancante e violazione delle prescrizioni imposte.

A tutela della sicurezza e del decoro urbano i controlli proseguiranno su tutto il territorio, nelle zone maggiormente interessate su tutto il territorio.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su