Home / Cronaca / S.Agata di Militello, cocaina e hashish: arrestati 2 extracomunitari
S.Agata di Militello, cocaina e hashish: arrestati 2 extracomunitari

S.Agata di Militello, cocaina e hashish: arrestati 2 extracomunitari

Sono stati fermati, perché considerati sospetti, mentre procedevano a piedi verso il centro di Sant’Agata di Militello. È accaduto, ieri mattina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. A compiere l’operazione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant’Agata di Militello

Due giovani stranieri, da tempo residenti nel Comune del Messinese, sono stati arrestati in flagranza di reato; erano già noti alle Forze dell’Ordine. Sì tratta di un 21enne marocchino, S.A., e un 30enne tunisino, S.A., sono stati ritenuti responsabili del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Indosso ai due sono stati rinvenuti 2 grammi di cocaina suddivisa in dosi e grammi 3,5 di hashish nelle tasche del giubbino del 21enne marocchino; inoltre, mezzo grammo di hashish ed uno spinello detenuti dal 30enne tunisino.

Sottoposto a sequestro l’intero quantitativo di droga, oltre all’arresto in flagranza dei due giovani.

Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari e tenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su