Home / In Evidenza / Messina, “Partite Iva In Movimento”: il nuovo gruppo Facebook
Messina, “Partite Iva In Movimento”: il nuovo gruppo Facebook

Messina, “Partite Iva In Movimento”: il nuovo gruppo Facebook

Il gruppo, il cui nome è “Partite iva in movimento”, avrà portata nazionale. Lo scopo sarà quello di richiamare e convogliare in esso tutti i commercianti italiani.

È un videomessaggio di Lillo Valvieri, ideatore del progetto, a spiegare i motivi che lo hanno spinto a questa scelta. Riferisce di come le attività italiane siano in serie difficoltà e lancia un appello per il contenimento delle tasse che inondano di debiti i possessori di una partita IVA.

Il gruppo ha l’intento di dare un’unica, grande voce a chi vive la stessa situazione, nella speranza di ottenere risultati concreti, primo fra tutti attirare l’attenzione dei vertici dello Stato e sollevare tematiche ed ottenere una soluzione ai problemi.

Ormai ci hanno stretti come dei limoni, adesso è il momento di dire basta. Non ce la facciamo più! – dichiara Valvieri – Questo nuovo gruppo Facebook vuole essere un punto di inizio per contrastare chi ci vuole portare all’osso. Noi ci appelliamo alla strozzatura da parte dello Stato, non vogliamo più vedere imprenditori suicidarsi perché non riescono più ad andare avanti”.

Una nuova fregatura per le imprese, – dice, riferendosi ai registri di cassa telematici – poiché graverà sulle tasche delle imprese.”, prosegue “Noi vogliamo essere in regola, ma chi propone una legge deve anche mettere nelle condizioni di poterla rispettare, fornendo tutto il necessario per farlo, senza aggiungere oneri sulle spalle di chi investe, scommettendo un po’ di più nel mondo del lavoro”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su