Breaking News
Home / Cultura / Cinema e TV / Quelli di Sky a Messina per le riprese di “Anna”: limitazioni viarie
Quelli di Sky a Messina per le riprese di “Anna”: limitazioni viarie

Quelli di Sky a Messina per le riprese di “Anna”: limitazioni viarie

Sono di oggi e di domani le riprese televisive “messinesi” della serie TV “Anna”, girate all’ex Lido “Aragosta” di Mortelle, cosiddetto dalla sua forma, che è ormai abbandonato ma adatto alle tematiche utili alla programmazione.

Si continuerà a girare, in provincia, con quattro macchine da presa, fino a domani, venerdì 10 gennaio, sotto la direzione e la regia di Niccolò Ammaniti, vincitore del Premio Strega nel 2007. Lo scrittore, regista e sceneggiatore italiano è il creatore della serie, mentre la piattaforma televisiva italiana Sky si occuperà di trasmettere in tutta Italia.

Alla direzione della fotografia, presente nel cast l’occhialuto palermitano del duo in copia con Franco Maresco.

Oggi, per consentire i lavori, il transito veicolare è stato vietato, dalle ore 7 alle ore 19, in via Fortino e nel controviale lidi località Mortelle. Domani, venerdì 10, nella medesima fascia oraria, al divieto di transito si aggiungerà il divieto di sosta nelle vie Torre Nuova, tra Borello e Fortino; Fortino, tra Lanterna/Torre Faro e l’area di parcheggio antistante la Fondazione Horcynus Orca; poi, anche nel controviale lidi località Mortelle, nel tratto compreso tra l’accesso lato Messina ed il “Lido del Tirreno”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su