Home / Società / La “Consulta Giovanile” di Villafranca Tirrena domani a Palermo
La “Consulta Giovanile” di Villafranca Tirrena domani a Palermo

La “Consulta Giovanile” di Villafranca Tirrena domani a Palermo

Si terrà domani, al palazzo Comitini di Palermo con inizio alle 15:30, un incontro delle Consulte Giovanili Comunali Siciliane, il secondo incontro regionale al quale il Presidente Gabriele Maimone partecipa in rappresentanza della Consulta Giovanile di Villafranca Tirrena.

L’incontro precede le prime elezioni della Consulta Giovanile Regionale che si terranno giorno 20 a Barcellona P.G. per la Provincia di Messina. La Consulta Giovanile di Villafranca Tirrena ha avuto la possibilità di esprimere un candidato per questo organo che a livello regionale rappresenterà tutte le Consulte attive nella Regione.

Sono momenti di confronto – dice il Presidente Gabriele Maimone – che aiutano a sviluppare nuove idee nel settore delle Politiche Giovanili, dialogare con i colleghi Presidente delle tematiche più svariate aiuta la crescita personale e l’arricchimento culturale.

Sono particolarmente contento del movimento che si sta creando – dice il Primo Cittadino del comune tirrenico, Matteo De Marco – attorno alle Consulte Comunali in quanto ho la convinzione che ogni Cittadino debba avere la possibilità di partecipare alle dinamiche delle attività della propria Cittadina. La Consulta Comunale Giovanile di Villafranca Tirrena  presieduta da Gabriele Maimone e con l’aiuto dei suoi collaboratori si sta segnalando per tutta una  serie di iniziative che porteranno lustro alla nostra Villafranca.

Inoltre a Marzo si terrà a Roma la nascita del coordinamento delle Consulte del Sud Italia al quale la Consulta prenderà parte.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su