Home / Sport / Ciclismo / Giro d’Italia 2020: convegno “Sport e Benessere” a Villafranca Tirrena
Giro d’Italia 2020: convegno “Sport e Benessere” a Villafranca Tirrena

Giro d’Italia 2020: convegno “Sport e Benessere” a Villafranca Tirrena

La Consulta Giovanile, insieme all’ ASD Città di Villafranca Tirrena e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale Villafranca Tirrena, ha organizzato il convegno “Sport e Alimentazione – Obiettivo Benessere” all’interno del calendario di eventi che valorizzeranno la presenza del trofeo nella cittadina. L’evento avrà luogo il 5 Marzo 2020, con inizio alle 17, presso l’Aula consiliare del comune tirrenico.

Daranno un loro contributo Maria Ruggeri (Campionessa Italiana di Atletica Leggera) e Paolo Campanella (Consigliere Nazionale ACSI) dal punto di vista sportivo, mentre cureranno l’aspetto nutrizionistico i Dottori Marco Calatozzo e Roberto Zena – Biologo Nutrizionista.

Parteciperanno al convegno anche la ASD Ciclistica Terme, la Cicloturistica Castanea e l’ ASD Atletica Villafranca. Inoltre verrà curato anche l’aspetto sociale riguardante lo sport con la presenza dei ragazzi del CTA Kennedy di Saponara che praticano atletica seguiti da Maria Ruggeri. Avremo inoltre l’onore di ospitare Marzia, che con il suo evento Il Giro dei due Mari con Marzia” promuove l’abbattimento delle barriere architettoniche e mentali.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su