Home / Cronaca / Evaso dai domiciliari beccato dai Carabinieri: in arresto
Evaso dai domiciliari beccato dai Carabinieri: in arresto

Evaso dai domiciliari beccato dai Carabinieri: in arresto

Era già noto alle Forze dell’Ordine, il 42enne S.M., quando nel pomeriggio di ieri, è stato ritenuto responsabile del reato di evasione. È accaduto intorno alle 14:30. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri scopriva che l’uomo, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si era allontanato dal domicilio senza alcuna autorizzazione.

Sono, immediatamente, scattate le ricerche sulle tracce dell’evaso. Allertata la Centrale Operativa e informate le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Fino a quando, è stato rintracciato mentre percorreva a piedi una via del centro. A quel punto, è scattato l’arrestato.

Espletate le formalità di rito, il 42enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari secondo quanto disposto dal magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina.

L’arresto, eseguito dai Carabinieri, è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Messina. Il magistrato ha, inoltre, applicato nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’apposizione del braccialetto elettronico.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su