Home / Politica / Circoscrizioni / Messina, Biancuzzo al Prefetto: “Abolire pedaggio”
Messina, Biancuzzo al Prefetto: “Abolire pedaggio”

Messina, Biancuzzo al Prefetto: “Abolire pedaggio”

Il consigliere Mario Biancuzzo presenta la sua ennesima richiesta al Prefetto Librizzi. Il tema rovente è, ancora una volta, la richiesta di sospensione del pedaggio nella bretella di Ponte Gallo. Segue la nota.

Si fa seguito all’invio del plico contenete il carteggio documentale inerente la petizione per l’abolizione del pedaggio, all’uscita ed all’entrata della bretella di Ponte Gallo ricadente nel Comune di Messina, chiamato volutamente o ingannevolmente Villafranca Tirrena, inviata al Presidente del Senato della Repubblica ai sensi del regolamento del Senato Capo XVII articolo 140.

La presente iniziativa occorre sia oggetto di riflessione da parte della Signoria Vostra per adoperarsi per una sospensione del pagamento del pedaggio nelle more del pronunciamento e della legiferazione che potrebbe scaturire dell’accoglimento delle ragioni della petizione. Si ringrazia per l’attenzione e la sensibilità che vorrà dimostrare a tutela degli interessi espressi dai 10mila firmatari della presente petizione”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su